Albo Pretorio Storico


Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto "Sciascia Fermi"
Numero Albo 0000135/2024
Codice di Riferimento Prot. n. 6101 del 22.07.2024
Oggetto Decreto avvio procedura richiesta disponibilità DSGA - attività di supporto tecnico e organizzativo progetto P.N.R.R. - Titolo progetto: Magister technologiae - Identificativo progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-34282
Data di registrazione 22/07/2024
Data inizio Pubblicazione 22/07/2024
Data fine Pubblicazione 21/08/2024
Data oblio 01/01/2030
Richiedente Teresa Santomarco Terrano
Unità Organizzativa Responsabile Istituto "SciasciaFermi"
Responsabile del procedimento amministrativo Teresa Santomarco Terrano
Categoria P.N.R.R.
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Pubblicazione

Persona Limina Luigi
Email luigi.limina@liceosciasciafermi.edu.it
Telefono 0941702106

Allegati

File Pdf

Descrizione: Decreto di avvio procedura DSGA
Impronta: f761550fa2557729e9895d21b3d28eaee543cb527a0bdb4d1ed2b547b945e83b
6101_Decreto-di-avvio-procedura-DSGA-signed.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

File Pdf

Descrizione: Dichiarazione insussistenza di cause di incompatibilità DS
Impronta: 7c3666d4c4b241708949d36b7c7cefca826f4c37ffea251bf3a904574dad597d
6101_Dichiarazione-insussistenza-di-cause-di-incompatibilita-DS-signed.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

 

Atti in corso di validità >