Albo Pretorio


Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto "Sciascia Fermi"
Numero Albo 0000175/2023
Codice di Riferimento Prot. n. 10181 del 20.11.2023
Oggetto Lettera di incarico DSGA attività di supporto tecnico e organizzativo del progetto P.N.R.R. dal titolo: PensiAmo la Scuola - Codice progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-16099
Data di registrazione 20/11/2023
Data inizio Pubblicazione 20/11/2023
Data fine Pubblicazione 20/12/2023
Data oblio 01/01/2029
Richiedente Teresa Santomarco Terrano
Unità Organizzativa Responsabile Istituto "SciasciaFermi"
Responsabile del procedimento amministrativo Teresa Santomarco Terrano
Categoria P.N.R.R.
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Pubblicazione

Persona Limina Luigi
Email luigi.limina@liceosciasciafermi.edu.it
Telefono 0941702106

Allegati

File Pdf

Descrizione: Lettera di incarico DSGA
Impronta: 89e55431a99225a586ea06cace88274c47c20aefef2986da4a026db1db238c0d
10181_Lettera-di-incarico-DSGA-signed.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

 

Atti Scaduti >