Bandi, Avvisi e Affidamenti


In questa pagina vengono pubblicati gli atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del D.Lgs n. 50/2016

Norme di riferimento: Codice dei contratti pubblici – art. 29, comma 1, (Principi in materia di trasparenza) D.Lgs n. 50/2016

Bandi, Avvisi e Affidamenti 2024

aggiornato al: 11 settembre 2024

n° protocollo data oggetto
264 12.01.2024 Richiesta pullman per visita guidata a Palermo per n. 43 partecipanti per il giorno 13/01/2024
649 24.01.2024 Convenzione di cassa triennio 2024-2026
941 02.02.2024 Richiesta rinnovo servizio VIRTUAL SERVER – 2024
951 02.02.2024 Richiesta rinnovo servizio linea fibra 2024 – Parco degli Ulivi
954 02.02.2024 Richiesta rinnovo servizio linea fibra 2024 – c.da Cannamelata
990 05.02.2024 Richiesta pullman
1062 06.02.2024 Procedura di acquisto nr. 519845 ordinativo esecuzione immediata nr. 7648675
1122 08.02.2024 AcquistinretePA – Documento di stipula, n. trattativa 4026992
1230 14.02.2024 AcquistinretePA – Documento di stipula, n. trattativa 4031584
1325 16.02.2024 AcquistinretePA – Documento di stipula, n. trattativa 4057634
1373 17.02.2024 AcquistinretePA – Procedura di acquisto, n. 536032 – ordinativo n. 7675724
1384 17.02.2024 AcquistinretePA – Documento di stipula, n. trattativa 4058659
1517 21.02.2024 AcquistinretePA – Documento di stipula, n. trattativa 4069386
1529 23.02.2024 Richiesta lavori di riparazione e messa in sicurezza di un cancello nel plesso centrale di contrada Muti
1637 23.02.2024 AcquistinretePA – Documento di stipula, n. trattativa 4078999
1640 23.02.2024 AcquistinretePA – Documento di stipula, n. trattativa 4089715
1752 27.02.2024 Disciplinare di gara per l’avvio di trattativa diretta n. 4107462 su MEPA con Unico Operatore Economico per l’acquisto in lotto unico del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto da erogare agli alunni impegnati nei “Percorsi di mentoring e orientamento” e “Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari” – Titolo Progetto: PensiAmo la Scuola – CNP: M4C1I1.4-2022-981-P-16099 – CIG: B093745FEB
1753 27.02.2024 AcquistinretePA – Richiesta servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto da erogare agli alunni- PNRR-Investimento 1.4 – Azione di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica n. identificativo 4107462
1953 04.03.2024 Richiesta pullman – CIG: B0A5F88B8C
2076 06.03.2024 AcquistinretePA – Procedura di acquisto n. 561387 ordinativo esecuzione immediata n. 7720158
2079 06.03.2024 Richiesta organizzazione cena per gli ospiti del CERTAMEN NEBRODEUM – a.a. 2023/2024 – Codice CIG: B0B1C36F9D
2098 06.03.2024 AcquistoinretePA – Richiesta servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto da erogare agli alunni – PNRR – per la fornitura di n. 840 buoni pasto
2112 07.03.2024 Richiesta pullman per trasporto alunni – CIG: B0BOECO3E6
2198 08.03.2024 AcquistinretePA – Richiesta servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto da erogare agli alunni – n. trattativa 4135450- PNRR – CIG: B0B32A748D
2264 11.03.2024 AcquistinretePA – Procedura di acquisto nr. 565597 – ordinativo esecuzione immediata nr. 7727141
2273 11.03.2024 AcquistinretePA – Richiesta assistenza tecnica su stampante multifunzione inkjet Brother
2286 11.03.2024 Condizioni di fornitura per l’affidamento del viaggio di istruzione in Veneto
2287 11.03.2024 AcquistoinretePA – Servizio per l’organizzazione tutto compreso del viaggio di istruzione in Veneto per gli alunni della classi terze e quarte per l’a.s. 2023/2024
2316 12.03.2024 Richiesta fornitura pannelli in compensato per murales
2387 13.03.2024 AcquistinretePA.it – Richiesta interventi di manutenzione impianti elettrici e idrici nei plessi di C.da Muti
2404 13.03.2024 AcquistinretePA.it – organizzazione tutto compreso del viaggio di istruzione in Veneto – documento di stipula, n. trattativa  4151234
2406 13.03.2024 Condizioni di fornitura per l’affidamento del viaggio d’istruzione in Puglia, per l’anno scolastico 2023/2024
2407 13.06.2024 AcquistinretePA.it – Trattativa diretta per l’organizzazione del viaggio d’istruzione in Puglia – identificativo NG4163830
2483 15.03.2024 Condizioni di fornitura per affidamento del viaggio di istruzione in Puglia, per l’anno scolastico 2023/2024, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) -Allegato alla trattativa diretta n. 4171341
2487 15.03.2024 AcquistinretePA – Trattativa diretta per l’organizzazione tutto compreso del viaggio di istruzione in Puglia per n. 102 alunni della classi seconde per l’a.s. 2023/2024 – identificativo  NG4171341
2529 16.03.20.24 AcquistinretePA – Servizio per l’organizzazione tutto compreso del viaggio di istruzione in Puglia – documento di stipula  NG4171341
2540 18.03.2024 Condizioni di fornitura per l’affidamento del viaggio di istruzione in Sicilia, per l’anno scolastico 2023/2024, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) – allegato alla trattativa diretta n. 4174391 – CIG: B0DA04B309
2442 18.03.2024 AcquistinretePA – Servizio per l’organizzazione tutto compreso del viaggio di istruzione in Sicilia per n. 105 alunni delle classi prime per l’a.s.2023/2024 – identificativo NG4174391
2550 18.03.2024 Condizioni di fornitura per l’avvio della trattativa diretta n. 4174149 su MEPA con Unico Operatore Economico per l’acquisto in lotto unico di materiale didattico di facile consumo per la realizzazione dei “Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari”. – P.N.R.R.
2557 18.03.2024 AcquistinretePA – Acquisto materiale didattico di facile consumo per i “Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari” – P.N.R.R. –  Titolo Progetto: PensiAmo la Scuola- CNP: M4C1I1.4-2022-981-P-16099 – identificativo NG4174149
2807 25.03.2024 AcquistinretePA – servizio per l’organizzazione tutto compreso del viaggio di istruzione in Sicilia – Documento di stipula NG4174391
2850 26.03.2024 Richiesta rinnovo dominio” liceosciasciafermi.eu”
2909 27.03.2024 AcquistinretePA – servizio per l’organizzazione tutto compreso del viaggio di istruzione a Praga – Documento di stipula NG4191530
2915 28.03.2024 Richiesta effettuazione materiale pubblicitario per il Certamen
2924 28.03.2024 Richiesta manutenzione estintori anno 2024
3223 09.04.2024 Richiesta pullman
3354 13.04.2024 Richiesta pullman
3395 15.04.2024 AcquistinretePA – Procedura di acquisto nr. 612252 – Ordinativo esecuzione immediata nr. 7805617
3469 17.04.2024 AcquistinretePA – richiesta fornitura biglietti per assistere alla rappresentazione teatrale in lingua spagnola – documento di stipula NG4260297
3510 19.04.2024 Richiesta noleggio audio.luci e video per la Notte Nazionale del liceo classico del 19-04- 2024avori di riparazione e messa in sicurezza do un cancello nel plesso centrale di contrada Muti
3894 06.05.2024 AcquistinretePA – procedura di acquisto nr. 634704 – ordinativo esecuzione immediata nr. 7842146
3991 08.05.2024 AcquistinretePA – Richiesta servizio noleggio Pullman per partecipazione al concorso “Tindari Teatro Giovani ‘24” – trattativa diretta identificativo nr. NG4334287
4008 09.05.2024 AcquistinretePA – Procedura di acquisto nr. 639611, ordinativo esecuzione immediata n. 7850155
4103 11.05.2024 AcquistinretePA – Trattativa diretta fornitura servizio di vitto, alloggio e biglietti per la partecipazione alla rappresentazione teatrale c/o il teatro antico di Catania – identificativo dell’RDO 4336163
4118 11.05.2024 AcquistinretePA – Trattativa diretta fornitura servizio noleggio pullman per assistere alla rappresentazione della tragedia greca “Fedra-Ippolito portatore di corone” di Euripide c/o il teatro greco di Siracusa – identificativo dell’RDO 4343055
4166 15.05.2024 AcquistinretePA – Richiesta fornitura del servizio per il noleggio di un pullman – Documento di stipula nr. trattativa  4334287
4230 15.05.2024 AcquistinretePA – Richiesta fornitura del servizio di noleggio di attrezzature audio/luci/video nei giorni 26 e 27 Maggio 2024 per le rappresentazioni teatrali c/o il Teatro Aurora di S.Agata di Militello – identificativo dell’RDO 4354495
4251 16.05.2024 Richiesta pullman per trasporto alunni per Catania
4306 17.05.2024 AcquistinretePA – Richiesta fornitura servizio noleggio pullman – Documento di stipula, trattativa nr. 4343055
4348 20.05.2024 AcquistinretePA – Richiesta migliore offerta per la fornitura del servizio di vitto, alloggio e biglietti – documento di stipula trattativa nr. 4336163
4390 21.05.2024 AcquistinretePA – fornitura di carta per fotocopie e materiale di facile consumo per la Didattica – documento di stipula trattativa nr. 4369378
4430 22.05.2024 AcquistinretePA – Documento di stipula trattativa nr. 4354495 Richiesta fornitura del servizio di noleggio di attrezzature audio/ luci/video
4589 27.05.2024 AcquistinretePA – Fornitura di carta per fotocopie e materiale di facile consumo – documento di stipula trattativa nr. 4369378
4599 27.05.2024 AcquistinretePA – Noleggio di un pullman per la visita aziendale c/o la Sibeg SrL di Catania e visita centro storico di Catania, compreso breve sosta al Centro Commerciale “Centro Sicilia” – identificativo dell’RDO 4387509
4629 28.05.2024 AcquistinretePA – Fornitura del servizio per il noleggio di un pullman per la visita aziendale c/o la Sibeg SrL di Catania – documento di stipula trattativa nr. 4387509
5486 29.06.2024 Servizio di noleggio e fotocopie
6257 02.08.2024 Richiesta fornitura registri verbali
6258 02.08.2024 Richiesta rinnovo assistenza su orologio marcatempo
6288 06.08.2024 Richiesta fattura per materiale per piccola manutenzione
6290 06.08.2024 Richiesta fattura per interventi effettuati nelle sedi di questo Istituto
6399 26.08.2024 AcquistinretePA – Procedura di acquisto nr. 753321, ordinativo esecuzione immediata nr. 8026685
6680 05.09.2024 Richiesta lavori di pulizia e scerbatura nelle sedi dei plessi di c/da Muti e c/da Cannamelata – Codice CIG: B2F0AFF382
6897 11.09.2027 Richiesta manutenzione dispositivi antincendio nella sede del plesso scolastico di Parco degli Ulivi – Codice CIG: B30166A1AA

Bandi, Avvisi e Affidamenti 2023

aggiornato al: 30 dicembre 2023

n° protocollo  data oggetto
1061 10.02.2023 Richiesta fornitura carta per fotocopie
1084 10.02.2023 Richiesta manutenzione estintori sede Parco degli Ulivi
1154 13.02.2023 Contratto organizzazione viaggio progetto ERASMUS
1290 17.02.2023 Richiesta servizio disinfestazione e derattizzazione
1415 23.02.2023 Contratto organizzazione viaggio d’istruzione in Toscana
1469 24.02.2023 Contratto organizzazione viaggio d’istruzione in Campania
1471 24.02.2023 Richiesta servizio pullman per Enna
1495 25.02.2023 Richiesta servizio pullman per Castel di Lucio
1760 02.03.2023 Richiesta manutenzione estintori anno 2023
1770 03.03.2023 Richiesta fattura per noleggio fotocopiatore e servizio fotocopie dal 13-10-22 al 16-1-2023
1880 08.03.2023 Richiesta preventivi per servizio Medico Competente
1983 10.03.2023 Richiesta servizio pullman per Patti
2059 13.03.2023 Richiesta rinnovo Dominio .EU  2023
2105 14.03.2023 Richiesta fornitura amplificazione per conferenza
2124 14.03.2023 Richiesta organizzazione conferenza – Una Vita di successo
2129 14.03.2023 Richiesta servizio pullman per Patti partecipazione Campionati Studenteschi
2175 15.03.2023 Contratto organizzazione viaggio d’istruzione in Grecia
2358 22.03.2023 Contratto affidamento incarico medico competente – D.L. 81-2008
2726 01.04.2023 Richiesta materiale realizzazione progetto AINEB 03
2774 03.04.2023 Contratto organizzazione viaggio d’istruzione a Praga
2821 04.04.2023 Richiesta fornitura libri di francese progetto POC n. 349 Auxlium
3220 21.04.2023 Richiesta fornitura materiale igienico sanitario
3314 26.04.2023 Richiesta pullman per Messina
3367 28.04.2023 Richiesta acquisto biglietti per rappresentazione classica a Catania
3436 02.05.2023 Richiesta servizi per partecipazione al festival Amenanos a Catania
3519 05.05.2023 Richiesta fornitura amplificazione per manifestazione Notte Nazionale del Liceo Classico
3534 05.05.2023 Richiesta servizio pullman per Catania e Siracusa
3551 06.05.2023 Richiesta rinnovo contratto su ascensore e padane 2023
3557 06.05.2023 Contratto prestazione opera professionale per affidamento incarico formatore corsi formazione
3591 08.05.2023 Richiesta servizio pullman per Palermo
3802 16.05.2023 Richiesta servizio pullman per Messina
3810 16.05.2023 Richiesta emissione fattura per lavori di manutenzione
3814 16.05.2023 Richiesta intervento di manutenzione su fotocopiatore
3854 17.05.2023 Richiesta pullman per Tindari progetto POC n. 320 Un aiuto per il futuro
3887 18.05.2023 Richiesta servizio pullman per Siracusa
3890 18.05.2023 Richiesta servizio pullman per Siracusa il 20-5-23
4028 24.05.2023 Richiesta servizio pullman per Mirto progetto POC n. 320 Un aiuto per il futuro
4063 25.05.2023 Richiesta servizio pullman per Catania
4845 28.06.2023 Richiesta materiale per il progetto – AINEB 03
4850 29.06.2023 Richiesta materiale di cancelleria per la segreteria – AINEB 03
4873 29.06.2023 Richiesta materiale igienico sanitario con fondi ex art.39 – ditta Euroclean Giugno 23
5235 17.07.2023 Lettera di incarico “Responsabile del progetto con i compiti di coordinamento generale del progetto” Next generation labs
5259 17.07.2023 Avviso disponibilità Animatore Digitale progetto Next generation classroom
5260 17.07.2023 Avviso disponibilità supporto tecnico specialistico esecuzione progetto Next generation classroom
5298 19.07.2023 Avviso di disponibilità dell’animatore digitale – progetto M4C1I3.2-2022-962-P-24496
5303 19.07.2023 Avviso disponibilità supporto tecnico specialistico esecuzione progetto M4C1I3.2-2022-962-P-24496
5307 19.07.2023 Avviso interno selezione esperto progettista – Progetto M4C1I3.2-2022-961-P-24601
5311 19.07.2023 Avviso selezione esperto progettista – Progetto M4C1I3.2-2022-962-P-24496
5429 25.07.2023 Lettera di incarico al DSGA per supporto tecnico specialistico all’esecuzione del progetto PNRR M4C1I3.2-2022-961-P-24601
5443 26.07.2023 Richiesta materiale pubblicitario – 13.1.4A-FESRPON-SI-2022-134
5444 26.07.2023 Lettera di incarico al DSGA per supporto tecnico specialistico all’esecuzione del progetto PNRR M4C1I3.2-2022-962-P-24496
5446 26.07.2023 Lettera di incarico tecnico operativo nei processi di digitalizzazione della scuola-Animatore Digitale progetto PNRR M4C1I3.2-2022-961-P-24601
5485 02.08.2023 Lettera di incarico Esperto interno Progettista nel progetto PNRR M4C1I3.2-2022-961-P-24601
5587 02.08.2023 Lettera di incarico Esperto interno Progettista nel progetto PNRR M4C1I3.2-2022-962-P-24496
5589 02.08.2023 Lettera di incarico tecnico operativo nei processi di digitalizzazione della scuola-Animatore Digitale progetto PNRR M4C1I3.2-2022-962-P-24496
5903 31.08.2023

Richiesta fornitura materiale di cancelleria

5917 31.08.2023 Richiesta assistenza tecnica e fotocopie su stampante multifunzione Inkjet Brother
5923 31.08.2023 Richiesta fornitura materiale pubblicitario PON 349 – Ditta GRAFICA 2000
5925 31.08.2023 Richiesta fornitura materiale pubblicitario PON 320 – Ditta GRAFICA 2000
5929 31.08.2023 Richiesta materiale per il progetto AINEB 03
7105 07.09.2023 Richiesta fornitura di registri e libretti assenze
7196 09.09.2023 Richiesta lavori di pulizia e scerbatura nelle sedi di c/da Muti e c/da Cannamelata
7986 22.09.2023 Trattativa diretta n. 3752620 acquisto arredi innovativi PNRR-Next Generation Classroom
8064 25.09.2023 Trattativa diretta n. 3753244 acquisto di dotazioni digitali per la realizzazione di aule digitali e immersive – PNRR- Next Generation Class – Protagonisti del futuro
8190 27.09.2023 Trattativa diretta n. 3764636 acquisto di Dotazioni digitali e arredi tecnici per la realizzazione di due laboratori per le professioni digitali del futuro – PNRR – Next Generation Labs
8617 04.10.2023 Richiesta interventi di manutenzione ordinaria agli impianti idrici ed elettrici nei plessi di c/da Muti e Cannamelata
9245 19.10.2023 Richiesta assistenza a manutenzione estintori
9302 23.10.2023 Richiesta rinnovo dominio edu.it
9352 24.10.2023 Contratto di vendita pacchetto di viaggio, turismo e formazione – Malta – AINEB 02
9374 25.10.2023 Richiesta servizio piccolo buffet per il 25/10/2023
9876 10.11.2023 Richiesta fornitura materiale didattico AINEB 01
10104 17.11.2023 Richiesta fornitura materiale didattico AINEB 02
10157 18.11.2023 Richiesta Pullman
10197 20.11.2023 Richiesta visita guidata al centro astronomico di Isnello
10289 22.11.2023 Richiesta fornitura materiale sanitario
10475 27.11.2023 Ordinativo esecuzione Immediata n. 7521886 su Mepa -Acquisto Tende- PNRR Class
10477 27.11.2023 Ordinativo esecuzione Immediata n. 7521958 su Mepa -Acquisto Tende- PNRR LABS
10499 28.11.2023 Richiesta pullman
10559 29.11.2023 Procedura di acquisto nr. 444841 ordinativo esecuzione immediata nr. 7527203
10686 02.12.2023 Ingresso alunni al Illusionville museum di Milazzo
10753 05.12.2023 Richiesta fornitura materiale di cancelleria – AINEB 02
10775 05.12.2023 Richiesta fornitura materiale sportivo
10846 06.12.2023 Richiesta fornitura materiale igienico sanitario
10921 11.12.2023 Richiesta pullman
11016 13.12.2023 Richiesta fornitura pannello
11183 19.12.2023 Richiesta fornitura materiale pubblicitario AINEB 02
11337 23.12.2023 Richiesta fornitura BADGE per orologio marcatempo
11409 29.12.2023 Ordine per acquisto gasolio da riscaldamento plesso di c.da Muti – OdA n° 7575807
11422 30.12.2023 Contratto di vendita pacchetto organizzazione stage a Malaga (Spagna)

Bandi, Avvisi e Affidamenti 2022

n° protocollo data oggetto
73 07.01.2022 Richiesta fornitura mascherine FFP2
633 22.01.2022 Richiesta fornitura lampade per proiettore
860 27.01.2022 Richiesta manutenzione estintori
1032 31.01.2022 Richiesta rinnovo linea fibra
1166 02.02.2022 OdA n. 6622601 fornitura gasolio convenzione Consip
1424 08.02.2022 Richiesta servizio pullman per Castel di Lucio
1728 14.02.2022 Richiesta fornitura licenze antivirus 2022
1747 15.02.2022 Richiesta fornitura materiale per progetto PON 523 Ripartiamo
1766 15.02.2022 Richiesta rinnovo linea Fibra plesso PARCO DEGLI ULIVI
1774 15.02.2022 Richiesta rinnovo servizio Virtual Server anno 2022
1823 16.02.2022 Richiesta programma pagonline web
2141 23.02.2022 Richiesta servizio pullman per San Salvatore di Fitalia
2270 26.02.2022 Richiesta esecuzione lavori in cartongesso
2443 03.03.2022 OdA n. 6678266 fornitura armadi metallici D.L. n. 73/2021
2798 10.03.2022 Richiesta effettuazione lavori elettrici ed idrici
2811 10.03.2022 Richiesta fattura per noleggio fotocopiatore e servizio fotocopie dal 16.10.21 al 16.2.22
2957 14.03.2022 Richiesta emissione fattura per intervento tecnico sul server
2971 14.03.2022 Richiesta rinnovo dominio .EU
3028 16.03.2022 OdA n. 6704795 fornitura monitor digitali interattivi progetto FESRPON-SI-2021-76
3362 25.03.2022 Richiesta fornitura e posa in opera di porte interne
3366 25.03.2022 OdA n. 6727367 fornitura attrezzature informatiche progetto FESRPON-SI-2021-76
3616 02.04.2022 OdA n. 6742134 fornitura accessori monitor digitali interattivi progetto FESRPON-SI-2021-76
3670 05.04.2022 Richiesta effettuazione lavori elettrici ed idrici – emissione fattura
3716 06.04.2022 Richiesta pullman per Agrigento
3779 08.04.2022 Trattativa Diretta n. 2091463
3780 08.04.2022 Trattativa Diretta n. 2091439
3867 11.04.2022 Lettera invito procedura negoziata per organizzazione viaggio di istruzione in Sicilia
3866 11.04.2022 Lettera invito procedura negoziata per organizzazione viaggio di istruzione in Sicilia
3864 11.04.2022 Lettera invito procedura negoziata per organizzazione viaggio di istruzione in Sicilia
3863 11.04.2022 Lettera invito procedura negoziata per organizzazione viaggio di istruzione in Sicilia
3896 13.04.2022 Richiesta fornitura lampade per proiettore e fotounità per stampante
4084 22.04.2022 Richiesta fornitura e posa in opera di porta interna
4116 23.04.2022 Richiesta servizio pullman per Messina
4284 28.04.2022 Richiesta servizio pullman per Palermo
4419 03.05.2022 Richiesta rinnovo assistenza di manutenzione su ascensore e padane 2022
4468 04.05.2022 Determina a contrarre viaggio istr.ne a Siracusa -Modica – Ragusa e Noto – cl 3 e 4
4469 04.05.2022 Contratto fornitura pacchetto organizzazione viaggio istruzione a Siracusa-Modica-Nota-Ragusa
4518 05.05.2022 Determina a contrarre viaggio a Trapani-Erice-Marsala-Mozia cl. 1 e 2
4519 05.05.2022 Contratto fornitura pacchetto organizzazione viaggio istruzione a Trapani-Erice-Mozia-Marsala
4563 07.05.2022 Richiesta servizio pullman per Siracusa
4564 07.05.2022 Richiesta servizio pullman per Siracusa il 18.05.22
4637 10.05.2022 OdA n. 6803832 acquisto materiale e servizi realizzazione rete cablata – FESRPON-SI-2021-687
4657 11.05.2022 OdA n. 6806782 acquisto ulteriori apparati di rete + configurazione – progetto FESRPON-SI-3021-687
4704 12.05.2022 Richiesta servizio pullman per Enna
4881 18.05.2022 Richiesta servizio pullman per Tindari progetto PON 523 Ripartiamo
5062 24.05.2022 Richiesta servizio pullman per Siracusa
5063 24.05.2022 Richiesta servizio pullman per Siracusa
5112 26.05.2022 Richiesta servizio pullman per Siracusa
5113 26.05.2022  Richiesta servizio pullman per Siracusa il 28.05.22
5246 30.05.2022 Richiesta servizio pullman per Siracusa il 01.06.22
5247 30.05.2022 Richiesta servizio pullman per Siracusa
5771 17.06.2022 Richiesta fornitura materiale di pulizia
6142 04.07.2022 Richiesta emissione fattura per organizzazione buffet per premiazione alunni
6244 08.07.2022 Richiesta DIRITTI SIAE per teatro del 7.6.22
6270 09.07.2022 Richiesta intervento su fotocopiatore e fornitura toner
6307 12.07.2022 Richiesta servizio autoespurgo
6328 14.07.2022 Richiesta emissione fattura per fotocopie progetto PON 523 – Ripartiamo
6345 15.07.2022 Richiesta materiale Progetto STEM e finanz. sostegno DDI Mezzogiorno
6359 16.07.2022 Richiesta emissione fattura effettuazione fotocopie progetto FSEPON-SI-2019-275
6368 18.07.2022 Richiesta fattura per noleggio fotocopiatore e servizio fotocopie dal 16.2.22 al 17.6.22
6478 26.07.2022 Richiesta rinnovo annuale dominio .IT
6693 09.08.2022 Richiesta fornitura materiale per progetto FESRPON_SI-2021-76
6921 22.08.2022 Richiesta fornitura registri
6955 23.08.2022 Richiesta fornitura registri
6985  25.08.2022 Richiesta fornitura materiale pubblicitario per progetto FESRPON-SI-2021-687
7286 29.08.2022 Richiesta assistenza orario scolastico a.s. 22/23
8031  14.09.2022 Richiesta realizzazione e divulgazione spot pubblicitario progetto Pon 275 Il cuore dei linguaggi-percorsi di inclusione
8095  15.09.2022 Richiesta fornitura materiale di cancelleria Progetto PON 275 Il cuore dei linguaggi percorsi inclusione
8301  19.09.2022 Richiesta effettuazione lavori elettrici ed idrici – emissione fattura
8584 28.09.2022 Richiesta effettuazione lavori di giardinaggio
8877 06.10.2022 Assistenza orologio marcatempo
8988 10.10.2022 Richiesta rinnovo dominio .EDU
9208 13.10.2022 Richiesta interventi tecnici e fornitura materiale informatico
9455 21.10.2022 Richiesta servizio pullman per Catania
9514 24.10.2022 Avviso pubblico per individuazione RSPP – D.L. 81-2008
9519 24.10.2022 Richiesta noleggio per servizio noleggio audio, luci e video rappresentazioni teatrali 6-7 giugno 22
9543 25.10.2022 Richiesta fattura per noleggio fotocopiatore e servizio fotocopie
9706 03.11.2022 Contratto di consulenza organizzativa e serv. software – adesione Programma Scuola Compliance
9744 04.11.2022 Affidamento servizi assicurativi a.s. 22-23
9755 05.11.2022 Richiesta fornitura materiale sanitario
9774 05.11.2022 Richiesta fornitura batterie per gruppi di continuità
9833 08.11.2022 Richiesta materiale per pubblicità FSE -275 Il cuore dei linguaggi-percorsi di inclusione
9856 09.11.2022 Richiesta servizio pullman per Palermo
9860 09.11.2022 Richiesta servizio pullman per Palermo
9882 10.11.2022 Decreto pubblicazione graduatoria definitiva bando RSPP
10010 14.11.2022 Richiesta verifica e avviamento delle caldaie
10076 15.11.2022 Richiesta fornitura materiale igienico con fondi ex art.36
10106 16.11.2022 Avviso di selezione pubblica per reclutamento di uno psicologo scolastico a.s. 2022-23
10135 17.11.2022 Richiesta servizio pullman per Catania PCTO
10166 18.11.2022 Richiesta servizio pullman per Isnello
10236 19.11.2022 Contratto prestazione opera professionale per incarico RSPP
10242 19.11.2022 Richiesta fornitura materiale di cancelleria progetto PON 523
10355 22.11.2022 Trattativa diretta n. G3308306
10361 22.11.2022 Richiesta fornitura materiale pubblicitario progetto PON 523
10369 22.11.2022 Trattativa diretta n. G3309987
polizza 23.11.2022 Contratto servizi assicurativi alunni e personale
10545 28.11.2022 Stipula trattativa diretta n. G3308306
10550 28.11.2022 Trattativa n. 3309987 acquisto materiale per lab. didattici agricoltura 4.0
10577 28.11.2022 OdA n. 7046507 acquisto beni FESRPON-SI-2022-134
10608 29.11.2022 OdA n. 7047227 acquisto Kit per analisi delle acque PON 134 – lab. sulla sostenibilità ambientale
10624 29.11.2022 Richiesta interventi tecnici e fornitura materiale elettrico e idrico
10678 30.11.2022 OdA n. 7051547 fornitura impianto trattamento acqua Pon 13.1.4A-FESRPON-SI-2022-134
10690 01.12.2022 OdA n. 7052150 acquisto gasolio da riscaldamento
10704 02.12.2022 Richiesta interventi tecnici su computers
10723 03.12.2022 Richiesta servizio pullman per Barcellona Pozzo di Gotto
10756 03.12.2022 Richiesta fornitura materiale igienico sanitario PON 523
10782 04.12.2022 Richiesta servizio pullman per Barcellona Pozzo di Gotto
11000 09.12.2022 Richiesta emissione fattura per biglietti ingresso Centro Astronomico Isnello
11019 10.12.2022 Richiesta servizio pullman per Palermo
11120 13.12.2022 Pubblicazione graduatoria definitiva psicologo per affidamento servizio sportello di ascolto
11146 14.12.2022 Richiesta stampa di manifesti e depliant per orientamento
11204 15.12.2022 Richiesta emissione fattura per materiale di piccola manutenzione
11256 16.12.2022 Contratto di manutenzione, assistenza e canone annuale programmi Argo
11273 16.12.2022 Richiesta prenotazione spettacolo teatrale in lingua spagnola
11278 17.12.2022 Richiesta fornitura magliette con stampa per l’orientamento
11279 17.12.2022 Contratto prestazione d’opera occasionale servizio di Psicologia
11298 17.12.2022 Richiesta interventi con fornitura ed installazione elettropompa
11336 20.12.2022 Richiesta emissione fattura interventi di riparazione e sostituzione porte
11341 20.12.2022 Bando di gara organizzazione viaggi istruzione a.s. 2022/23
11342 20.12.2022 Bando di gara organizzazione viaggi istruzione a.s. 2022/23
11343 20.12.2022 Bando di gara organizzazione viaggi istruzione a.s. 2022/23
11344 20.12.2022 Bando di gara organizzazione viaggi istruzione a.s. 2022/23
11372 21.12.2022 Bando di gara organizzazione viaggi istruzione a.s. 2022/23
11386 22.12.2022 Richiesta interventi elettrici vano ascensore
11457 28.12.2022 Richiesta stampa e fornitura materiale per l’orientamento scolastico e open day
11462 28.12.2022 Richiesta fornitura stampante multifunzione Inkjet e docking station usb
11472 29.12.2022 Richiesta stampa di manifesti BROCHURES
11474 29.12.2022 Richiesta fornitura licenze antivirus 2023

Bandi, Avvisi e Affidamenti 2021

n° protocollo  data oggetto
0048 07.01.2021 Incarico RSPP
316 19.01.2021 Convenzione per la gestione del servizio di cassa triennio 2021-2023
0633 29.01.2021 Richiesta fornitura materiale informatico
0735 04.02.2021 Richiesta fornitura materiale Ominia Group
0961 15.02.2021 Richiesta interventi idrici ed elettrici vari plessi
1043 18.02.2021 Richiesta fornitura materiale informatico – antivirus
1045 18.02.2021 Richiesta lavori elettrici ed idrici plesso Parco degli Ulivi
1103 22.02.2021 Richiesta lavori di automatizzazione cancello secon. plesso c.da Muti
1150 23.02.2021 Richiesta fornitura mouse e cordless
1335 02.03.2021 Richiesta fornitura manifesti e timbri
polizza 11.03.2021 Contratto servizi assicurativi alunni e personale
1709 13.03.2021 Richiesta materiale di cancelleria progetto PON 279 – Giovani imprenditori
1824 17.03.2021 Richiesta disinfestazione sedi di c.da Muti e Cannamelata
1871 20.03.2021 Richiesta rinnovo DOMINIO .GOV anno 2021
1874 20.03.2021 Richiesta rinnovo DOMINIO .EU anno 2021
2156 29.03.2021 Richiesta riparazione caldaia plesso c.da Muti
3036 27.04.2021 Affidamento incarico esperto esterno per conferenza divulgazione scientifica
3417 15.05.2021 OdA n..6182408 per fornitura defibrillatore plesso Parco degli Ulivi
3432 17.05.2021 Richiesta fornitura e installazione tamburi per fotocopiatrici
3492 19.05.2021 Richiesta fornitura materiale di cancelleria prog. FSE 79 Obiettivo eccellenza
3556 21.05.2021 Richiesta servizio Audio – Luci per Notte Nazionale del Liceo Classico
3708 27.05.2021 Richiesta fattura per noleggio fotocopiatori e servizio fotocopie dal 27.11.20 al 30.03.21
5298 23.07.2021 Richiesta pullman trasporto alunni per il 24.07.21 – corso di fotografia
5324 26.07.2021 Richiesta servizio recupero dati su server
5470 06.08.2021 Richiesta fornitura Registri di classe e libretti giustificazioni a.s. 2021 – 2022
5496 09.08.2021 Richiesta fornitura climatizzatori  – purificatori aria
5539 13.08.2021 Richiesta fornitura bandiere
5540 13.08.2021 Contratto di acquisto LIBRI – Progetto n. 83 Casa Sciascia
5547 16.08.2021 Richiesta interventi di manutenzione idrici ed elettrici
5566 17.08.2021 OdA n. 6308550 per acquisto espositori per mostra fotografica – Fondi DL 41 – 2021
5573 18.08.2021 OdA n. 6309210 per fornitura macchine fotografiche – Fondi D.L. 41 – 2021
5591 20.08.2021 Richiesta fornitura Registri verbali consigli di classe a.s. 2021/2022
6855 06.09.2021 Richiesta fornitura scanner e tablet
6935 07.09.2021 OdA n.6329993 per fornitura banchi e sedie – D.L. 73 – 2021
6997 09.09.2021 Contratto per affidamento servizi di progettazione spazi per covid 19 a.s. 21/22
7038 11.09.2021 Modulo d’ordine assistenza orario a.s. 2021/2022
7065 13.09.2021 Richiesta trasporto alunni per TUSA e Tindari – PON – Orizzonti
7068 13.09.2021 Richiesta fornitura di pannelli parafiato in plexglass
7239 18.09.2021 Richiesta fornitura materiale igienico – sanitario – Fondi ex art. 31, c.1, D.L. 41 – 21
7254 20.09.2021 Richiesta fornitura cestini gettacarte colorati
7384 23.09.2021 Richiesta fornitura tappeti asciugapassi con scritte pubblic. – prog. FSE 79 Obiettivo eccellenza
7398 24.09.2021 Richiesta pullman per viaggi a Tindari e Tripi – PON – Orizzonti
7840 06.10.2021 Avviso pubblico di selezione mediante procedura ordinaria reclutamento psicologo scolastico
8170 15.10.2021 Richiesta fornitura pannelli pubblicitari PON Casa Sciascia
8183 15.10.2021 Richiesta realizzazione spot pubblicità
8383 15.10.2021 Richiesta realizzazione spot pubblicità PON Casa Sciascia
8669 27.10.2021 OdA n.6424952 Richiesta fornitura carrelli pulizia multifunzione
8670 27.10.2021 OdA n.6425063 per fornitura calcolatrici e tavolette grafiche
8703 28.10.2021 Richiesta fornitura targa pubblicitaria FSE 279 – Giovani imprenditori
8719 28.10.2021 Richiesta fornitura e installazione vetri stratificati plesso c.da Cannamelata
9200 09.11.2021 Richiesta fornitura 2 TARGHE – PON – OBIETTIVO ECCELLENZA
9209 09.11.2021 Richiesta fattura per noleggio fotocopiatori e servizio fotocopie dal 31.03.21 al 15.10.2021
9286 11.11.2021 Trattativa Diretta 1900736 fornitura computer all in one
9320 11.11.2021 Pubblicazione graduatoria definitiva supporto psicologico scolastico per attivazione sportello ascolto
9466 15.11.2021 Richiesta fornitura connessione internet plesso Parco degli Ulivi
9488 15.11.2021 Richiesta materiale di cancelleria per corso di formazione BLSD
9562 16.11.2021 Contratto servizio di Psicologia a.s. 2021/2022
9572 16.11.2021 Richiesta fornitura materiale sanitario
9618 18.11.2021 Richiesta esecuzione lavori per messa in sicurezza finestre plesso c.da Muti
9800 23.11.2021 Richiesta verifica e avviamento delle caldaie 2021/2022
9804 23.11.2021 Richiesta fornitura e installazione vetri stratificati plesso c.da Cannamelata
9949 26.11.2021 OdA n. 6497079 per acquisto gasolio da riscaldamento – Affidamento diretto per convenzione Consip
10108 01.12.2021 Richiesta intervento tecnico su fotocopiatore
10113 01.12.2021 Richiesta fornitura tende plesso c.da Cannamelata – prog. Ri – qualifica
10183 03.12.2021 Contratto per rinnovo licenza programmi argo anno 2022
10228 04.12.2021 Richiesta fornitura materiale didattico per alunni diversamente abili
10372 06.12.2021 OdA n.6517642 per fornitura apparecch. audio – luci – video – Prog. Ri – qualifica
10405 06.12.2021 Richiesta installazione apparecchiature audio luci e video – Prog. Ri – qualifica
10690 13.12.2021 Richiesta fornitura materiale di cancelleria prog. PON 79 Obiettivo eccellenza
10849 16.12.2021 Richiesta materiale di cancelleria – carta e pennarelli
10934 17.12.2021 Richiesta fornitura di Kit punte di ricarica tavolette grafiche e toner – D.L. 41 – 2021
11086 20.12.2021 Richiesta fornitura mobili per reception plesso c.da Cannamelata
11170 21.12.2021 Richiesta fornitura casse WiFi
11205 22.12.2021 Richiesta forniture materiale pubblicitario PON 279 Giovani Imprenditori
11263 27.12.2021 Richiesta emissione fattura per fornitura materiale di piccola manutenzione anno 2021
11272 27.12.2021 Richiesta fornitura e affissione cartelloni pubblicitari – PON – Orizzonti – Piemme
11287 28.12.2021 Richiesta installazione luce su insegna plesso c.da Muti
11290 28.12.2021 Richiesta fornitura e affissione cartelloni pubblicitari – PON – Orizzonti – Eventi
11322 30.12.2021 Richiesta effettuazione lavori elettrici ed idrici plessi c.da Muti e Cannamelata
11332 30.12.2021 OdA n. 6573195 per fornitura materiale igienico – sanitario per Covid – 19
11338 30.12.2021 Richiesta materiale di cancelleria – PON 31 – Orizzonti
11341 30.12.2021 Richiesta fornitura materiale di cancelleria PON   FSE 279 – Giovani imprenditori
11346 30.12.2021 Richiesta materiale di cancelleria – Fondi ex art 31, c.6, D.L. 41 – 2021
11351 30.12.2021 Richiesta fornitura mascherine FFP2

Bandi, Avvisi e Affidamenti 2020

n° protocollo  data oggetto
72 08.01.2020 Contratto prestazione occasionale per corso di formazione
272 15.01.2020 Richiesta pullman per partecipazione rappresentazione teatrale a Messina
279 15.01.2020 Richiesta pullman per partecipazione rappresentazione teatrale a Messina
336 17.01.2020 Richiesta diritti SIAE per La notte del Liceo Classico
397 20.01.2020 Richiesta servizio autoespurgo
537 23.01.2020 Bando di gara viaggi istruzione all’estero Spagna-Germania-a.s. 2019/2020
775 31.01.2020 Richiesta pullman per Messina
1036 06.02.2020 Richiesta pullman per partecipazione rappresentazione teatrale lingua francese a Messina
1037 06.02.2020 Richiesta pullman per partecipazione rappresentazione teatrale lingua Francese a Messina
1044 06.02.2020 Richiesta riparazione videoproiettore
1134 08.02.2020 Bando di gara viaggio istruzione in Liguria a.s. 2019-2020
1183 11.02.2020 Richiesta pullman per Acquedolci
1292 15.02.2020 Richiesta pullman per Capo d’Orlando
1301 15.02.2020 Richiesta fattura servizio di amplificazione – Notte nazionale Liceo Classico
1327 17.02.2020 Bando di gara viaggio istruzione a Praga a.s. 2019-2020
1313 17.02.2020 Richiesta pullman per Agrigento
1334 17.02.2020 Richiesta pullman per Messina
1347 18.02.2020 Bando di gara viaggio istruzione in Puglia a.s. 2019-2020
1370 19.02.2020 Richiesta fornitura bandiere
1428 21.02.2020 Richiesta sistemazione laboratorio linguistico
1434 21.02.2020 Richiesta diritti SIAE
1447 21.02.2020 Bando di gara stage a.s. 2019-2020
1553 03.03.2020 Richiesta effettuazione lavori di manutenzione
1638 06.03.2020 Richiesta materiale igienizzante
1652 06.03.2020 Richiesta materiale igienico sanitario
1660 07.03.2020 Richiesta materiale igienico – sanitario
1735 20.03.2020 Richiesta rinnovo dominio .gov
1750 21.03.2020 Richiesta registrazione dominio .eu
1834 01.04.2020 Richiesta installazione elettro serratura
1978 16.04.2020 Richiesta fornitura mascherine
1987 17.04.2020 OdA n. 5474544 Acquisto notebook
2029 22.04.2020 OdA n. 5482436 Acquisto notebook
2229 18.05.2020 Richiesta fornitura visiere – covid19
2234 18.05.2020 Richiesta materiale LEADER CHIMICA
2421 04.06.2020 Richiesta riparazione fotocopiatore
2439 06.06.2020 Richiesta fornitura e manutenzione estintori
2488 08.06.2020 Richiesta fattura per noleggio e servizio fotocopie dal 17.10.2019 al 26.05.2020
2790 22.06.2020 Richiesta mascherine chirurgiche
2978 06.07.2020 Contratto per servizi di progettazione spazi per covid 19
3516 31.08.2020 Richiesta fornitura sedie
3519 31.08.2020 Richiesta fornitura registri
3887 03.09.2020 Richiesta fornitura lavagne
4041 04.09.2020 Richiesta fornitura termoscanner
4070 04.09.2020 Richiesta fornitura dispenser
4178 05.09.2020 Richiesta interventi di idraulica ed elettrici c.da Cannamelata
4580 10.09.2020 Richiesta interventi idraulici
4591 10.09.2020 OdA n. 5693977 richiesta fornitura cartellonistica e materiale igienizzante
4819 14.09.2020 Richiesta fornitura wireless – service point
4931 16.09.2020 Assistenza orario scolastico
5012 17.09.2020 Richiesta fornitura vetri
5017 17.09.2020 Richiesta manutenzione climatizzatori
5170 25.09.2020 Richiesta fornitura e collocazione vetri aule
5299 29.09.2020 Richiesta fornitura lavagne magnetiche
5305 29.09.2020 Richiesta interventi di sanificazione locali
5311 29.09.2020 Richiesta fornitura materiale
5339 30.09.2020 OdA n. 5743307 Acquisto tablet fondi MIUR quota B – D.L. 18-20
5340 30.09.2020 OdA n. 5743418 acquisto Chromebook e tablet – fondi MIUR quota A – D.L. 18-20
5449 03.10.2020 Richiesta fornitura materiale – sacchetti
5899 13.10.2020 Richiesta emissione fattura per manutenzione estintori sede parco degli ulivi
6036 19.10.2020 Richiesta rinnovo dominio .edu
6158 22.10.2020 Richiesta sostituzione vetri c.da Cannamelata
6225 24.10.2020 OdA n.5804423 acquisto nebulizzatori per sanificazione
6276 26.10.2020 OdA n. 5806295 acquisto beni informatici progetto FESRPON-SI-2020.736
6336 28.10.2020 Richiesta fornitura consumabili per defibrillatore
6374 29.10.2020 Richiesta fornitura materiale sanitario
6627 11.11.2020 Lettera invito presentazione offerta stipula Convenzione affidamento servizio di cassa 2021-2023
6630 11.11.2020 Richiesta intervento di sistemazione porte aule
6746 17.11.2020 Richiesta verifica e avviamento delle caldaie 2020-21
6795 20.11.2020 Richiesta emissione fattura per interventi di manutenzione anno 2020
7025 27.11.2020 OdA n.5886407 acquisto notebook fondi D.L. 137-2020
7205 02.12.2020 Richiesta rinnovo contratto su ascensore e padane 2021
7220 03.12.2020 Richiesta effettuazione manutenzione e fornitura materiale -informatico
7265 05.12.2020 Richiesta fornitura materiale
7408 14.12.2020 Richiesta fattura per noleggio e servizio fotocopie maggio- novembre
7412 14.12.2020 Richiesta materiale per piccola manutenzione
7495 17.12.2020 Richiesta fornitura HD
7522 18.12.2020 Richiesta stampa opuscoli
7540 19.12.2020 Determina aggiudicazione provvisoria servizio di cassa triennio 2021-2023
7556 21.12.2020 Richiesta fornitura programma argo personale versione web
7560 21.12.2020 Rinnovo-contratti manutenzione – assistenza e rinnovo licenza programmi Argo
7568 21.12.2020 Richiesta fornitura materiale pubblicitario progetto FESRPON-SI-2020-736
7636 28.12.2020 Determina aggiudicazione definitiva servizio di cassa triennio 2021-2023.pdf
7657 30.12.2020 Richiesta rinnovo assistenza e manutenzione estintori
7661 30.12.2020 Richiesta fattura per trasferimento banchi
7663 30.12.2020 Richiesta emissione fattura per lavori eseguiti e consegna materiale
7665 30.12.2020 Richiesta installazione di climatizzatori nella sede di contrada Cannamelata
7667 30.12.2020 Richiesta lavori di idraulica nella sede di contrada Cannamelata
7669 30.12.2020 Richiesta fornitura materiale di pulizia